“ENCICLOPEDIA DEI CARROZZIERI ITALIANI” DI ALESSANDRO SANNIA DUE CAPOLAVORI SI INCONTRANO NELLA NUOVA PUBBLICAZIONE DI ALESSANDRO SANNIA

In questo articolo voglio consigliarvi la lettura del bravissimo Alessandro Sannia con “L’Enciclopedia dei carrozzieri Italiani”.

Sappiamo tutti, giovani e persone di una certa età che l’arte soprattutto in campo motoristico è la migliore al mondo.

Questa maestria artigiana è secolare, è tramandata alle generazioni future e ancora migliorata.

In questa “Enciclopedia dei carrozzieri italiani” l’autore Alessandro Sannia ha lavorato diversi anni per approfondire la storia, le curiosità e i vari professionisti nonchè stilisti che hanno contribuito a rendere grande e conosciuto a livello globale l’arte del “Made in Italy”.

Alessandro Sannia e i suoi collaboratori sono riusciti a catalogare quasi mille artisti dai più noti a quelli che con il tempo si sono dimenticati.

Per fare capire al lettore l’imponenza di quest’opera cioè dell'”Enciclopedia dei carrozzieri italiani” vi do alcuni numeri per fare capire perchè dietro ai nomi conosciuti si nascondono altri collaboratori meno conosciuti ma sempre importanti.

L’introduzione al testo è di Leonardo Fioravanti, Umberto Eco, Oltre tremila immagini, due volumi di grande formato, stampato su carta patinata con copertina rigida rivestita in carta metallica.

Un capolavoro da collezione per impreziosire la vostra biblioteca!

Abbiamo due versioni commerciali: l’edizione in cofanetto con due volumi all’interno, testo in italiano e il formato dell’opera è: 23X31 cm, mentre l’edizione LIMITATA da collezione ha una tiratura limitata di sole 100 copie (50 in lingua italiana e 50 in lingua inglese) sono impreziosite dalla firma dell’autore Alessandro Sannia sono numerate inoltre sono rilegate in tela fine in un cofanetto di legno e finito in alluminio spazzolato e, all’esterno una scultura di una fuoriserie italiana degli anni’30 in policarbonato e acciaio.

I costi di queste due opere sono rispettivamente:

150 € per l’Edizione in cofanetto più spese postali

450 € per l’Edizione limitata da collezione più spese postali

Per l’acquisto di queste opere potete rivolgervi qui alla mail: michele.moraglio@alice.it

oppure andare direttamente al sito dell’editore:

http://www.ilcammello.it

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =