IL RADUNO DELLE ECCELLENZE ITALIANE AL PARCO COMMERCIALE MAGNONE AUTO STORICHE E SUPERCARS IN QUESTO ARTICOLO SI PARLA DEL RADUNO AL PARCO COMMERCIALE MAGNONE

Domenica 26 Novembre 2017 si è tenuto il Raduno auto storiche e supercars al Parco Commerciale Magnone  a Castelnuovo Don Bosco in provincia di Asti.

Molte le vetture intervenute al raduno organizzato da Margherita Schierano: dalle Ferrari classiche e moderne: dalla  Porsche alla Maserati Biturbo, alla Fiat “Nuova 500 L” più altri modelli come Alfa Romeo “4C” nuovissima auto moderna dal design del futuro più altre auto visibili dalle foto.

Un ringraziamento va al Dott. Carlo Trombetta e Astoria per aver contribuito all’aperitivo di benvenuto per poi proseguire  con il pranzo al ristorante panoramico del Parco Commerciale Magnone e concludersi con la benedizione delle auto al santuario del Colle Don Bosco.

Vista panoramica del Parco Commerciale Magnone

 

La particolarità del Parco Commerciale è che rispetto alla concorrenza offre servizi allo shopping esclusivi ad esempio all’interno del supermercato sono presenti, oltre ai prodotti delle grandi marche, generi del territorio ossia a chilometri “zero” tra i quali il miele, i vini e gli spumanti ai formaggi e alla dolciaria dove il territorio piemontese ha una forte tradizione ed è questo il punto di forza dell’economia regionale.

All’interno del Parco commerciale Magnone è presente una lavanderia, una tabaccheria, un bar-ristoro “Vergnano 1882” (anche questa marca piemontese), gelateria, “Cash  & Carry” dedicato esclusivamente ai liberi professionisti con partita IVA, gioielleria, agenzia viaggi, computers e abbigliamento,  e molto altro ancora!

 Il giorno dopo ho rilasciato un’intervista.

Da anni frequenti raduni di auto storiche ma cosa maggiormente ti ha colpito?

Mi ha colpito l’impostazione del raduno, organizzato perfettamente, il connubio tra modernità e storicità, anche perché le persone sono state affascinate dalla maestosità del marchio “Ferrari” e “catturate” dal gusto retrò delle auto storiche, è stata una bella festa!

 

Cosa consiglieresti a Margherita, organizzatrice del raduno per i prossimi raduni?

Margherita la conosco da tantissimo tempo, una persona carinissima e simpaticissima e, come la definisco io, un trionfo di idee, da tantissimo al suo Parco Commerciale anche perché si occupa di relazioni esterne e collabora insieme alla famiglia fin da giovanissima.

Penso che sarebbe una persona che tutti vorrebbero a lavorare al proprio fianco: precisa, elegante e puntuale, aggiornata alle nuove strategie di marketing anche perché se al giorno d’oggi non ti aggiorni la concorrenza è “feroce”.

Comunque non gli consiglierei nulla: il raduno è suo, fatto bene, come si direbbe è “OK”.

 

Ritornerai se c’è la possibilità di un’altro ritrovo come Registro Fiat?

Si, se ci accetterà di nuovo, volentieri ma la partnership è finita nel 2012 con il Registro adesso vediamo nascere nuove prospettive lavorative orientate al futuro dei prossimi vent’anni  dove, insieme al mio staff, abbiamo visto nascere il nuovo brand “Web Development” Business support, già anni fa facevamo da assistenti virtuali al Registro ora lo mettiamo in pratica ai liberi professionisti .Il blog dove oltre a leggere quest’articolo potete spedire lettere e raccomandate direttamente dal vostro telefonino evitando la coda in posta…

 

Insomma sei un’altra Margherita…

 

Ma purtroppo se non ti aggiorni, non studi e non metti in pratica nel giro di poco tempo chiudi un’azienda: al giorno d’oggi bisogna fare investimenti mirati, poco costosi e controllati nel lungo periodo, partecipare a meeting di settore e perfezionarsi.

Il Parco Commerciale Magnone si trova a Castelnuovo Don Bosco in provincia di Asti, Via S. Giovanni n.65 (strada del Papa) o semplicemente seguire le indicazioni “Colle Don Bosco”.

Per chi volesse visitare il sito con tutte le offerte e scaricare il volantino questo è il link: https://www.parcocommercialemagnone.com/  

 

Logo del Parco Commerciale Magnone

 

(Nella foto in alto: Dott. Carlo Trombetta e Margherita Schierano)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + sette =